Treviglio

Due bimbi soli in casa e bloccati sul balcone: piangono, arrivano i soccorsi

Due bimbi, fratellini dell'apparente età di 3 e 5 anni, sono bloccati sul balcone di un'abitazione, in lacrime. Interviene la Locale.

Due bimbi soli in casa e bloccati sul balcone: piangono, arrivano i soccorsi
Pubblicato:

Li ha notati un passante, pochi minuti fa, in via Ingegner Grossi a Treviglio. Due bimbi, fratellini dell'apparente età di 3 e 5 anni, sono bloccati sul balcone di un'abitazione, in lacrime. Dato che con tutta probabilità  anche soli in casa, è scattato l'allarme. Sul posto la Locale, i Vigili del fuoco e i soccorritori della Casirate soccorso.

Pompieri e Polizia locale sul posto

E' successo pochi minuti fa, nella mattinata di oggi venerdì 26 novembre. Stando a quanto emerso i bambini erano sul balcone, ma potevano entrare e uscire grazie alla tapparella lasciata parzialmente alzata. A un certo punto però sono rimasti bloccati fuori, all'aperto. Un passante li ha notati piangere, ma inizialmente aveva dato peso alla cosa. Quando però, dopo alcuni minuti, ha notato che i bambini erano ancora lì, ha deciso di vederci chiaro. Davanti all'abitazione si è cominciato a formare un gruppo di trevigliesi preoccupati e qualcuno ha chiamato il 112. Sul posto è quindi intervenuta la Polizia locale, i Vigili del fuoco per aprire l'appartamento e  anche un'auto della Casirate Soccorso che si trovava in zona. Nel frattempo, sembra che i bambini siano riusciti a rientrare in casa. Stanno bene, anche se sono con tutta probabilità soli: accertamenti in corso per capire dove siano i genitori.

Seguici sui nostri canali