Sirene di notte

Due anziani investiti a Verdellino, 34enne aggredito a Verdello

Una 71enne è stata trasportata in ospedale a Zingonia in codice giallo.

Due anziani investiti a Verdellino, 34enne aggredito a Verdello
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti ieri sera a Verdellino per due investimenti e a Verdello per un'aggressione.

Due anziani investiti a Verdellino

Due investimenti nel giro di un'ora a Verdellino, ieri sera 29 settembre 2021. A farne le spese due anziani un uomo di 70 anni e una donna di 71. Il primo intervento poco dopo le 18 in via Madre Teresa di Calcutta ha interessato un 70enne investito mentre percorreva la strada in bicicletta. Sul posto la Croce rossa di Urgnano in codice giallo, ma fortunatamente l'uomo non ha riportato ferite tali da dover ricorrere alle cure del Pronto soccorso. Poco dopo, intorno alle 19 in Largo Luigi Einaudi una 71enne è stata investita e soccorsa a sua volta dall'ambulanza della Croce rossa di Urgnano già sul posto. La donna è stata soccorsa e poi trasportata in codice giallo al Policlinico San Marco di Zingonia.

Aggressione a Verdello

La serata è proseguita con un altro intervento in zona, questa volta a Verdello dove un 34enne ha chiesto aiuto al 112 dopo essere stato aggredito. I soccorritori della Croce bianca di Ciserano sono intervenuti in codice giallo in via 2 giugno, ma fortunatamente il 34enne non ha riportato gravi ferite. E' stato comunque disposto il trasporto al Pronto soccorso del Policlinico San Marco di Zingonia in codice verde. Sul posto anche le Forze dell'ordine.

Seguici sui nostri canali