Caravaggio

Droga in casa, arrestato un idraulico

M.V., 40enne, idraulico,  era del resto da tempo sotto controllo da parte degli inquirenti

Droga in casa, arrestato un idraulico
Cronaca Gera d'Adda, 10 Marzo 2021 ore 19:37

Aveva droga in casa, 42 grammi di cocaina e più di un etto e mezzo di hashish. Un idraulico di Caravaggio, 40enne, con precedenti, è stato arrestato nella serata di ieri, martedì, dai carabinieri della stazione cittadina.

Spaccio dalla sua abitazione, arrestato

M.V., 40enne, idraulico,  era del resto da tempo sotto controllo da parte degli inquirenti, che ieri sera, coadiuvati da una unità cinofila dell’Arma di Orio al Serio, sono intervenuti con una perquisizione. In casa aveva 42 grammi di cocaina e 159 grammi di hashish, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi. E’ stata anche  sequestrata la somma di 6.510 euro in contanti. Con lui, in casa, c'era anche un altro uomo, che è stato segnalato come assuntore di stupefacenti alla Prefettura. Portato in caserma, l'arresto è stato convalidato. Oggi il processo per Direttissima.

"Mi complimento con l'Arma dei carabinieri per l'importante intervento di repressione e prevenzione dello spaccio di stupefacenti sul territorio di Caravaggio - ha commentato il sindaco Claudio Bolandrini - È il risultato di un costante e necessario presidio del territorio a tutela della comunità".

TORNA ALLA HOME