Droga, arrestati padre e due figli

Dentro l’armadio della camera da letto sono state rinvenute due panette da 100 grammi di hashish, oltre a due dosi di cocaina.

Droga, arrestati padre e due figli
Pubblicato:

Droga, nella mattinata di oggi, venerdì 15 novembre, ad Antegnate, i carabinieri della Stazione di Romano hanno arrestato un padre e i due figli per detenzione di stupefacenti.

Droga

Nell’ambito di una specifica attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti svolta per dare esecuzione ad un decreto di perquisizione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso Tribunale di Bergamo, a carico di tre individui di origine marocchina, indagati per reati in materia di sostanze stupefacenti, i militari si sono portati presso l’abitazione di residenza, e nel corso di detta attività di ricerca hanno rinvenuto all’interno di una valigia da viaggio, riposta dentro l’armadio della camera da letto, due panette da 100 grammi cadauno di hashish, oltre a due dosi di cocaina e materiale vario per il confezionamento (bustine in cellophane, forbici e un coltello).

Arresti domiciliari

Assieme alla droga e al predetto materiale, i militari rinvenivano anche 2mila euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio che, ritenuti provento dell’attività di spaccio, venivano sequestrati, assieme allo stupefacente e al materiale per la suddivisione in dosi. All’evidenza del rinvenimento dello stupefacente, i tre uomini, ovvero il capo famiglia già pregiudicato per reati specifici, M. E. di anni 58, e i due figli gemelli, E.E. ed S.E. di anni 19, il primo pregiudicato, tutti nullafacenti, venivano tratti pertanto in arresto e temporaneamente ristretti in regime di arresti domiciliari nella loro abitazione, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo previsto per la mattinata di domani, 16 novembre.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali