Cronaca
Urgnano

Dottore cessa attività, ma stavolta il cambio si può fare online (e ci sono posti)

A fine aprile il dottor Suardelli si ritira: cosa succede ai mutuati

Dottore cessa attività, ma stavolta il cambio si può fare online (e ci sono posti)
Cronaca Media pianura, 23 Aprile 2022 ore 07:40

Ats  Bergamo ha comunicato che, a partire da fine aprile, cesserà l’attività il medico di base Giacomo Suardelli, che opera ad Urgnano.

I medici di base  stavolta "bastano"

Nell’ambito territoriale di Azzano San Paolo, Comun Nuovo, Stezzano, Urgnano e Zanica, i Medici di assistenza primaria già in attività potranno garantire la copertura per gli assistiti del dottor Suardelli e non sarà quindi necessario ricorrere alla Continuità assistenziale. Ma come fare?

Anche online: il cambio a Urgnano sarà indolore

Per aderire il paziente potrà, comodamente da casa, effettuare la scelta del nuovo medico tramite Fascicolo sanitario elettronico -  QUI c'è un tutorial

Oppure scaricare il modulo qui allegato e consegnarlo, scegliendo una di queste modalità:

- presso il Comune di Urgnano, riponendolo nel contenitore all’esterno del Municipio (ingresso Via E. Toti) dal 02 al 27 Maggio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 12.30.
- presso il Presst di Zanica (Via Serio 1/a), riponendolo nel contenitore posto tra le porte scorrevoli d’ingresso della struttura
- agli sportelli del Presst di Zanica senza appuntamento, il martedì e il giovedì, dalle 08.15 alle 12.30 (un solo membro per famiglia con la delega e documento d’identità e tessera sanitaria dei parenti)
- prenotare su  Zerocoda un appuntamento al Presst di Zanica  (un solo membro per famiglia con la delega e documento d’identità e tessera sanitaria dei parenti)

Assegnazione automatica

L’assegnazione del medico avverrà in automatico. "Verrete contatti solo nel caso in cui il medico scelto raggiungerà il massimale di pazienti" fa sapere l'Asst Bergamo Ovest in una nota.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter