Sirene di notte

Doppio schianto nella notte, morta una 60enne a Borgo di Terzo

Vigili del fuoco e ambulanza in azione anche a Ghisalba poco prima delle 6 per lo scontro tra un furgone e un'auto, due feriti lievi.

Doppio schianto nella notte, morta una 60enne a Borgo di Terzo
Pubblicato:

Doppio schianto nella notte tra venerdì 16 e oggi, sabato 17 dicembre, sulle strade della bergamasca a Borgo di Terzo e Ghisalba. Nel primo incidente è morta una donna di 60 anni e tre feriti sono stati trasportati in ospedale. Poco prima delle 6 a Ghisalba scontro tra un furgone e un'auto con due feriti in maniera lieve.

Doppio schianto, mortale a Borgo di Terzo

Notte di lavoro per i soccorritori sulle strade della bergamasca. Un doppio schianto, infatti, ha visto intervenire sia i vigili del fuoco che i mezzi del "112" a Borgo di Terzo e a Ghisalba. Nel primo incidente due automobili si sono scontrate in via Nazionale intorno all'1.30. Un terribile schianto frontale che è costato la vita a una donna 60enne, mentre altre tre persone sono state trasportate con le ambulanze negli ospedali Papa Giovanni XXIII di Bergamo e a Seriate.

A Ghisalba due feriti in modo lieve

Un'altra carambola si è verificata pochi minuti prima delle 6 lungo la ex strada statale 498 a Ghisalba. A scontrarsi sono state un'auto e un furgone. Sul posto sono intervenute in codice rosso tre ambulanze e i mezzi dei vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia. Soccorsi e trasportati in ospedale a Treviglio due uomini di 19 e 60 anni in codice verde. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati e a bonificare l'area dell'incidente.

Seguici sui nostri canali