Nosadello e Gradella

Dopo cinque anni don Maurizio Bizzoni saluta, arriva don Mario Bonfanti

Lo ha deciso il vescovo di Lodi, monsignor Maurizio Malvestiti, la data del trasferimento dell'attuale parroco non è ancora stata fissata ma sarà a breve.

Dopo cinque anni don Maurizio Bizzoni saluta, arriva don Mario Bonfanti
Cremasco, 11 Settembre 2020 ore 15:32

Don Maurizio Bizzoni va a Miradolo Terme e Camporinaldo,  in provincia di Pavia, al suo posto a Nosadello e Gradella arriva don Mario Bonfanti. Lo ha stabilito il vescovo di Lodi, monsignor Maurizio Malvestiti.

Don Marurizio Bizzoni lascia le frazioni di Pandino

Don Maurizio Bizzoni dopo cinque anni lascia la parrocchia di Nosadello e Gradella, e sarà il nuovo parroco di Miradolo Terme e Camporinaldo, nel Pavese. Classe 1958, era stato ordinato sacerdote il 19 giugno 1982 e nel settembre 2007 era poi divenuto consigliere spirituale dell’associazione Rinnovamento nello Spirito. Nel 2013 era stato nominato vicario foraneo del Vicariato di Spino e poi era approdato nelle frazioni pandinesi nel settembre 2015 come parroco. La data dell’addio alle due comunità, molto dispiaciute per il trasferimento, dovrebbe essere vicina, forse il mese prossimo.

Arriva don Mario Bonfanti

Nuovo parroco di Nosadello e Gradella

Al posto di don Bizzoni arriva il giovane don Mario Bonfanti, nato a Lodi il 15 novembre 1985 e ordinato il 18 giugno 2011.

Dal settembre 2011 è vicario della parrocchia dei Santi Antonio Abate e Francesca Cabrini a Sant’Angelo Lodigiano, inoltre è collaboratore della Caritas per il settore giovani dall’ottobre 2018. Sicuramente i fedeli gli riserveranno una calorosa accoglienza, così com’è sempre stato per i suoi predecessori.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia