Commenti su: Donna italiana inchiodata dalle telecamere mentre abbandona spazzatura

Lui

Utilizziamo risorse per queste stupidaggini, quando abbiamo delinquenti a piede libero che assassinano preti e impongono le LORO regole. Siamo una "civiltà" destinata a soccombere!

Valentina

Multa ridicola rispetto all'entità del danno. Da mille a diecimila euro? Bisognerebbe prima quantifica la spesa minima per lo smaltimento corretto, poi aggiungere diecimila euro a quella spesa, e usare i soldi di queste multe per alleggerire le spese dei cittadini che virtuosamente fanno i conferimenti corretti

Danilo

Ottimo ci voleva bisogno capire che l'ambiente è nostro bisogna rispettarlo al massimo senza ma è senza se!!! Riguardo alla max multa la farei ancora più max??? Minimo 10.000 massimo 50.000 €

Sergio Falcinelli

Devono dargli 10.000 di multa e mettere la sua foto in TV e sui giornali

Raffaella Maffeis

Oltre alla multa,un periodo di lavoro socialmente utile.Ma sapendo come vanno le cose da noi,non accadrà e non pagherà neppure la multa!

MARTIN Vallazza

La multa di 10.000 euro va bene per questa incivile e dopo rinchiuderla in un campo nomadi in mezzo all'immondizia dove dovrebbe trovarsi a suo agio.
Un ringraziamento di cuore alle forze dell'ordine per l'egregio lavoro che hanno fatto a beneficio della collettività.

MARTIN Vallazza

Io ringrazio la polizia municipale per l'egregio lavoro svolto a favore della comunità contro l'inciviltà di certe persone che purtroppo dobbiamo sopportare sul nostro territorio.
Io spero che a questa signora incivile le venga data la sanzione di 10.000 euro e che venga rinchiusa in un campo nomadi, l'unico posto adatto a lei.

Beppe

È giusto punire gli incivili che abbandonano i rifiuti ma trovo completamente folle ed insensata oltre che inutile una sanzione da 1.000 a 10.000 €. In primis sono certo che non verrà pagata ed inoltre mi chiedo quanto dovrebbero pagare i veri criminali che si arricchiscono con il traffico illecito dei rifiuti. Questo, a mio avviso, è un modo sbagliato di punire una persona che sbaglia per ignoranza e pressappochismo.

Fausto

Quando li prendono, oltre la multa salatissima, si dovrebbe applicare il doppio per la tariffa annuale di smaltimento per 10 anni. E poi per un anno un giorno alla settimana dovrebbero mandarli lungo le strade a raccogliere ľimmondizia buttata da altri simili delinquenti ambientali, con indosso un giubbino con scritto: io non inquino piu!