La multa di 10.000 euro va bene per questa incivile e dopo rinchiuderla in un campo nomadi in mezzo all'immondizia dove dovrebbe trovarsi a suo agio.
Un ringraziamento di cuore alle forze dell'ordine per l'egregio lavoro che hanno fatto a beneficio della collettività.
Commenti su: Donna italiana inchiodata dalle telecamere mentre abbandona spazzatura
Io ringrazio la polizia municipale per l'egregio lavoro svolto a favore della comunità contro l'inciviltà di certe persone che purtroppo dobbiamo sopportare sul nostro territorio.
Io spero che a questa signora incivile le venga data la sanzione di 10.000 euro e che venga rinchiusa in un campo nomadi, l'unico posto adatto a lei.
È giusto punire gli incivili che abbandonano i rifiuti ma trovo completamente folle ed insensata oltre che inutile una sanzione da 1.000 a 10.000 €. In primis sono certo che non verrà pagata ed inoltre mi chiedo quanto dovrebbero pagare i veri criminali che si arricchiscono con il traffico illecito dei rifiuti. Questo, a mio avviso, è un modo sbagliato di punire una persona che sbaglia per ignoranza e pressappochismo.
Quando li prendono, oltre la multa salatissima, si dovrebbe applicare il doppio per la tariffa annuale di smaltimento per 10 anni. E poi per un anno un giorno alla settimana dovrebbero mandarli lungo le strade a raccogliere ľimmondizia buttata da altri simili delinquenti ambientali, con indosso un giubbino con scritto: io non inquino piu!