Donna investita davanti alla stazione ferroviaria
E' stata falciata da un'auto diretta verso la circonvallazione.
Una donna è rimasta gravemente ferita alle gambe dopo essere stata investita a Romano, davanti alla stazione. E' successo attorno alle 14.30 di oggi, martedì 18 dicembre 2018.
Tragedia sfiorata in stazione
La donna, 43 anni, di origine indiana, si trovava nei pressi del ristorante cinese davanti alla stazione ferroviaria. Ancora da chiarire la dinamica. Attorno è stata travolta da un'auto diretta in via Corridoni, la strada a senso unico che conduce sulle "cerchie".
Ambulanza sul posto
Le sue condizioni sono sembrate molto serie sulle prime, tanto che l'ambulanza è arrivata sul posto in codice rosso. Poi l'urgenza è stata declassata a giallo. La donna, stando a quanto emerso, presenta ferite importanti alle gambe ma non è in pericolo di vita. Sul posto oltre alla Croce rossa, anche la Polizia locale di Romano per i rilievi di rito.
la piazza della stazione, con la via Mazzini, insieme alla via Corridoni per poi sbucare davanti alla scuole medie è quanto di più pericoloso esista. Aggiungo il percorso del sottopasso pedonale privo di uno specchio speculare alla sua uscita, i tombini tutti rotti, i pullman che corrono come schegge, beh veramente quella viabilità andrebbe rivista e messa in sicurezza. Tanto per capire: quando si esce dal sottopasso pedonale in via Mazzini, sia a piedi e sia in bicicletta, bisogna sporgersi di un metro sull'asfalto per poter attraversare, peggio ancora se hai un passeggino. Possibile che nessuno abbia mai visto il pericolo? Secondo me i pullman, non dovrebbero passare da lì.