Donna in fuga dall'ospedale, rintracciata dalla Guardia di Finanza
Ai militari che l'hanno trovata e lasciata sfogare ha raccontato di voler tornare a casa.

Mattinata movimentata a causa di una donna in fuga dal reparto psichiatrico dell'ospedale di Treviglio. Una pattuglia di militari della Guardia di Finanza, allertati da un infermiere, l'hanno trovata, calmata e affidata ai sanitari che l'hanno riportata nel nosocomio cittadino.
Donna in fuga dell'ospedale
E' scappata dal reparto psichiatrico dell'ospedale di Treviglio, creando grande apprensione. Protagonista una donna che stamattina, domenica 24 maggio, è riuscita ad allontanarsi dell'ospedale. Un infermiere si è subito messo sulle sue tracce, lungo il cavalcavia che porta in città. A quel punto, incrociando una pattuglia della Guardia di Finanza, impegnata in un servizio di pubblica utilità, ha chiesto il supporto dei militari nella ricerca. La donna, in ciabatte e con indosso la vestaglia, ha rischiato di finire investita dai veicoli che transitano lungo la ex Statale 11.
Il ritrovamento in un autolavaggio
La donna in fuga dall'ospedale è riuscita a nascondersi ai ricercatori nell'autolavaggio ai piedi del cavalcavia. Quando, però, i militari della Guardia di Finanza l'hanno scovata sono riusciti a calmarla lasciandola sfogare. La donna ha raccontato di voler tornare a casa e che era uscita dall'ospedale per andare dall'uomo che aveva tentato di picchiarla. Una volta che la donna si è finalmente tranquillizzata i militari l'hanno lasciata nelle mani dei sanitari, giunti sul posto in ambulanza, che l'hanno riportata nel reparto in cui si trovava ricoverata all'ospedale di Treviglio.