Cronaca
Treviglio

Donna di Treviglio gioca 10 euro e ne vince 100mila

Colpo grosso alla tabaccheria "Non solo fumo" di via Verga

Donna di Treviglio gioca 10 euro e ne vince 100mila
Treviglio Aggiornamento:

Centomila euro: un premio di tutto rispetto quello che una ignota fortunata trevigliese ha portato a casa giocando ieri sera dieci euro al "Million day", un gioco "parallelo" del Lotto basato sull'estrazione casuale di 5 numeri compresi tra l'1 e il 55.

Colpo grosso a Treviglio, vinti 100mila euro

Nell'estrazione serale di mercoledì 15 novembre, la giocatrice trevigliese ha azzeccato con la quarta cinquina giocata i numeri estratti dal sistema (due volte al giorno), ma con il meccanismo "Extra", portandosi a casa il secondo premio più alto: senza l'"Extra", sarebbe stato un milione.

Da "Non solo fumo"

La scommessa è stata giocata nella tabaccheria-ricevitoria "Non solo fumo" di via Verga, mercoledì sera. E la signora s'è ovviamente resa immediatamente conto del "colpaccio",  sebbene solo giovedì mattina sia  poi tornata in negozio per una conferma elettronica.

Assistita da Francesco Zoriaco, titolare della tabaccheria, ha verificato che sì: erano proprio 100mila euro. Bocche cucite sull'identità della signora, una cliente abituale.  "Non una giocatrice seriale" precisa il tabaccaio, ma un'appassionata che ha avuto veramente fortuna e la cui vita, probabilmente, cambierà davvero. Ora - ma non crediamo lo farà a malincuore - dovrà aspettare i tempi tecnici per la riscossione: per legge (oltre che per ovvi motivi pratici) queste vincite non possono infatti  essere incassate direttamente in tabaccheria, ma soltanto in banca, nel giro di alcune settimane.

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
Seguici sui nostri canali