Menu
Cerca
evento violento

Donna accoltellata in strada. Portata in codice rosso al Niguarda

Una donna di 40 anni è stata ferita a Brugherio in viale Brianza. E' in gravissime condizioni.

Donna accoltellata in strada. Portata in codice rosso al Niguarda
Cronaca Media pianura, 16 Gennaio 2021 ore 11:03

Una donna è stata accoltellata in strada a Brugherio in viale Brianza, ieri venerdì 15 gennaio 2021. Sul posto Carabinieri automedica e ambulanza. Lo racconta primalamartesana.it.

Donna accoltellata in strada a Brugherio

Vittima dell’aggressione una 40enne. L’episodio violento è avvenuto poco dopo le 21 in viale Monza. Stando a quanto emerso sin dai primi momenti, la donna è stata aggredita mentre si trovava nelle vicinanze di un’auto quindi si sarebbe trascinata sino a centro carreggiata dove è caduta al suolo. A testimoniarlo le macchie di sangue repertate dai Carabinieri della Compagnai di Monza.

In codice rosso al Niguarda, è in pericolo di vita

Qualcuno ha chiamato i soccorsi e sul posto si è precipitata un’ambulanza della Croce Bianca di Carugate insieme all’automedica. La 40enne è stata soccorsa in strada, quindi caricata sulla lettiga e trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Dalle prime informazione le sue condizioni erano gravissime.

Accertamenti in corso

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Brugherio e con loro i militari della Compagnia di Monza con il nucleo Rilievi tecnici, il Nucleo operativo e il Radiomobile. Gli uomini dell’Arma hanno raccolto le prove, tra cui la giacca insanguinata della donna. Indagini in corso per ricostruire cosa sia successo ieri sera in via Brianza.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli