Cronaca
evento violento

Donna accoltellata in strada. Portata in codice rosso al Niguarda

Una donna di 40 anni è stata ferita a Brugherio in viale Brianza. E' in gravissime condizioni.

Donna accoltellata in strada. Portata in codice rosso al Niguarda
Cronaca Media pianura, 16 Gennaio 2021 ore 11:03

Una donna è stata accoltellata in strada a Brugherio in viale Brianza, ieri venerdì 15 gennaio 2021. Sul posto Carabinieri automedica e ambulanza. Lo racconta primalamartesana.it.

Donna accoltellata in strada a Brugherio

Vittima dell’aggressione una 40enne. L’episodio violento è avvenuto poco dopo le 21 in viale Monza. Stando a quanto emerso sin dai primi momenti, la donna è stata aggredita mentre si trovava nelle vicinanze di un’auto quindi si sarebbe trascinata sino a centro carreggiata dove è caduta al suolo. A testimoniarlo le macchie di sangue repertate dai Carabinieri della Compagnai di Monza.

In codice rosso al Niguarda, è in pericolo di vita

Qualcuno ha chiamato i soccorsi e sul posto si è precipitata un’ambulanza della Croce Bianca di Carugate insieme all’automedica. La 40enne è stata soccorsa in strada, quindi caricata sulla lettiga e trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Dalle prime informazione le sue condizioni erano gravissime.

Accertamenti in corso

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Brugherio e con loro i militari della Compagnia di Monza con il nucleo Rilievi tecnici, il Nucleo operativo e il Radiomobile. Gli uomini dell’Arma hanno raccolto le prove, tra cui la giacca insanguinata della donna. Indagini in corso per ricostruire cosa sia successo ieri sera in via Brianza.

TORNA ALLA HOME