Donna accoltellata davanti al supermercato dal marito (già denunciato)
Non si arresta la spirale di violenza con cui si è aperto il 2025 in provincia di Bergamo.
Donna accoltellata fuori dal supermercato dal marito, già condannato per maltrattamenti in famiglia in passato. Il divieto di avvicinamento era scaduto a ottobre.
Ancora violenza
Non si arresta la spirale di violenza con cui si è aperto il 2025 in provincia di Bergamo. Dopo tre omicidi nel giro di una settimana, questa mattina, giorno dell'Epifania, una donna è stata accoltellata dal marito davanti al supermercato Lidl di Seriate, in via Lombardia. Le sue condizioni sono serie.
L'uomo, classe 1976, è ora in stato di fermo, alla tenenza sei carabinieri di Seriate.
La donna, gravemente ferita, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Classe 1985, già in passato aveva subito violenza e maltrattamenti da parte dell'uomo, il quale era anche destinatario di un provvedimento giudiziario. Il divieto di avvicinamento alla vittima era tuttavia scaduto a inizio ottobre, anche a seguito della remissione di querela da parte della stessa moglie. Nonostante una condanna penale emessa dal Tribunale di Bergamo, l'uomo era quindi tornato a vivere con la vittima nella loro abitazione di Seriate.
Ferito un militare intervenuto per salvare la donna
Il marito violento è stato fermato da alcuni passanti tra i quali un militare dell’Esercito, libero dal servizio, che è rimasto ferito a sua volta in modo lieve
L'allarme è scattato poco dopo le 9.15. La zona è quella del cimitero, tra via Lombardia e la Statale 42.
Sul posto si sono precipitati i soccorsi, in codice rosso: due ambulanze e un'automedica.
Sempre la solita.storia di clandestini