Donare un pasto a chi ha bisogno, con Lions e Leo si può - TreviglioTv

Donare un pasto a chi ha bisogno, con Lions e Leo si può - TreviglioTv
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 5 aprile 2017

(Lions e Leo presentano l'iniziativa "Il riso fa bene al cuore")

Un piccolo gesto per alimentare la speranza: sabato e domenica il Lions Club Treviglio Fulcheria e il Leo Club Treviglio Fucheria saranno in piazza per l'iniziativa benefica "Il riso fa bene al cuore". 

Torna anche quast'anno l'iniziativa targata Lions e Leo che ogni anno si pone l'obiettivo di dare un pasto a chi non ce l'ha. E come da tradizione, per farlo, torneranno in piazza per vendere i sacchetti di riso a tutti coloro che vorranno contribuire all'iniziativa benefica.
Il service è stato presentato nei giorni scorsi dal presidente del Lions Club Sergio Toffetti con il vicepresidente Federica Chiesa, il segretario Ida Mosca e il responsabile stampa Gianluca Pignatelli, mentre per il Leo Club ha presenziato l'officer Francesca Valota.
Con soli 10 euro di offerta sarà possibile destinare 15 chilogrammi di riso ad un'associazione tra quelle selezionate: Caritas, Comunità Famiglia, AGA genitori antidroga e quercia di Mamre, oppure ad un'altra associazione, a scelta del donante,  che come le altre offra pasti alle persone in difficoltà. 
Un sacchetto di riso da 2,5 chilogrammi sarà poi regalato a tutti coloro che faranno una donazione. 
I Lions e i Leo saranno nella mattina di sabato in piazza mercato e in piazza Manara, sabato pomeriggio e domenica, in piazza Manara.
Un gesto di solidarietà, per far del bene a molte persone, e a un cuore: il tuo.

Seguici sui nostri canali