Ghisalba

Don Francesco Mangili colpito da emorragia cerebrale: è ricoverato in terapia intesiva

Il parroco si è sentito male la scorsa notte, ora è in coma all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni sono gravi.

Don Francesco Mangili colpito da emorragia cerebrale: è ricoverato in terapia intesiva
Pubblicato:
Aggiornato:

Il parroco di Ghisalba don Francesco Mangili in coma all'ospedale di Bergamo. La notizia si è diffusa la mattina di oggi, sabato 27 maggio, e in paese sono ore di ansia e apprensione.

Don Francesco Mangili è grave

Il sacerdote, 57 anni, si è sentito male questa notte, intorno alle 2, e don Giulio Marchesini ha immediatamente allertato i soccorsi. Un'ambulanza è immediatamente arrivata sul posto e, viste le gravi condizioni del religioso, è stato trasportato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. A colpirlo è stata un'emorragia cerebrale e ora si trova ricoverato nel reparto di Terapia intensiva in stato comatoso.

Il sindaco: "Gli auguriamo di tornare presto in mezzo a noi"

La notizia si è diffusa questa mattina e ha suscitato grande preoccupazione , anche il sindaco Gianluigi Conti, suo medico di base, è in ansia.

"Il parroco soffre di qualche problema di salute, a informarmi dell'accaduto è stato il curato don Simone Pecis - ha affermato - a nome dell'Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza auguro a don Mangili di riprendersi presto e tornare in mezzo a noi".

 

 

Seguici sui nostri canali