Palosco

Documenti falsi, chiuso un bar a Palosco

Il controllo della Polizia locale in pieno centro

Documenti falsi, chiuso un bar a Palosco
Pubblicato:
Aggiornato:

Gestiva un bar in centro a Palosco, ma i documenti necessari per tenerlo aperto erano falsi. Per questo nei giorni scorsi un imprenditore 47enne, X.Y., è stato denunciato e sanzionato dalla Polizia locale di Palosco.

Blitz ieri mattina in centro

Il controllo da parte degli agenti del Corpo, che lavora in convenzione con il colleghi della Locale di Bolgare, è scattato nella mattinata di ieri, lunedì 30 settembre. Il locale era aperto da poco tempo ed apparentemente era tutto in regola.

Falsificati i documenti presentati in Comune

La Polizia locale ha tuttavia deciso di approfondire l’analisi dei documenti presentati a suo tempo allo Sportello unico delle Attività produttive. In particolare, il certificato abilitante alla professione esibito dal titolare, e rilasciato dalla Regione Lazio, era clamorosamente contraffatto. Timbro in calce e marca da bollo non sono riusciti ad ingannare gli agenti, che si sono subito accorti che qualcosa non andava. Così X.Y. è stato denunciato e il proprietario dell’attività sanzionato per oltre mille euro, mentre il locale è stato chiuso.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali