Disperso Trezzo, si cerca Giacomo

E' scomparso martedì da casa e non è più tornato. Lo stanno cercando ovunque

Disperso Trezzo, si cerca Giacomo
Pubblicato:

Disperso Trezzo. Si chiama Giacomo Perego e ha 56 anni. Si è allontanato martedì dalla sua casa a Trezzo e non è più tornato.

Polizia, carabinieri, pompieri e Protezione civile in campo

Le ricerche sono iniziate  martedì, quando una chiamata è arrivata al comando della Polizia Locale. Un uomo di 56 anni, classe 1961, si è allontanato da casa e non ha più fatto ritorno. Indossava un giubbotto rosso e una felpa con cappuccio nero. Subito sono quindi scattate le ricerche, anche perché si è pensato subito al peggio. Gli uomini della Protezione civile sono corsi lungo l’alzaia del fiume e l’hanno pattugliata a turno fino a notte fonda. Intanto la Polizia locale ha iniziato a visionare i filmati delle videocamere per vedere, in base alle ricostruzioni dei famigliari, di riuscire a risalire agli spostamenti del disperso.

Per ora ci sono stati solo dei presunti avvistamenti

Le ricerche ieri sono state prese in mano dai carabinieri. Hanno convocato nel pomeriggio in piazza Primo Maggio tre camion dei Vigili del fuoco, due gazzelle e due mezzi della Polizia Locale. Nel pomeriggio, invece, un elicottero aveva sorvolato la città, ma appena le condizioni meteo sono peggiorate ha fatto ritorno alla base per scarsa visibilità. Intanto una squadra della Protezione civile è tornata lungo l’alzaia del fiume. Al momento le ricerche sono ancora in atto.

Disperso Trezzo, si cerca Giacomo

“Giacomo è in uno stato di forte diagnosi depressionale e molto probabilmente sta girovagando senza cognizione”, hanno fatto sapere i familiari. Martedì quando è scomparso indossava una giacca rossa, berretto di lana scuro e scarpe da tennis nere con suola chiara. I familiari si appellano a chi possa segnalare la presenza in qualsiasi situazione o posto al comando Polizia Locale di Trezzo sull’Adda tel 800121910 oppure direttamente al 112.

 

Seguici sui nostri canali