Disperso nei boschi e ritrovato dopo ore, paura per un 80enne
Un ottantenne cassanese ritrovato dai carabinieri.

Disperso nei boschi e ritrovato dopo ore, paura per un 80enne residente a Cassano d’Adda. L’allarme è scattato oggi pomeriggio, lunedì 24 settembre.
Disperso nei boschi
Un ottantenne di Cassano d’Adda si è perso nei boschi tra Tirli e Poggio Ballone, nei pressi di Castiglione della Pescaia. L’uomo ha dato l’allarme con il suo cellulare, che poi ha smesso di essere raggiungibile. All’arrivo dei soccorritori non è stato trovato e dunque è scattato il protocollo di ricerca.
Ritrovato dopo oltre due ore
Dopo un paio d’ore è stato fortunatamente ritrovato dai carabinieri, intervenuti insieme ai Vigili del fuoco.
Il dirigente ritrovato e lo scomparso da tre settimane
E’ il terzo caso in poche settimane che riguarda i nostri territori. Un altro cassanese, Bruno Pesenti, 69 anni, un mese fa era rimasto disperso per giorni ed è stato ritrovato in condizioni critiche e portato in ospedale a Bergamo. Vane sinora invece le ricerche del 76enne Carlo Rodrigo Fattiboni di Brugherio, disperso da tre settimane.