Menu
Cerca
Romano

Discarica chiusa, butta l’armadio fuori dal cancello

La Polizia Locale di Romano ha multato un romeno che ha scaricato abusivamente rifiuti ingombranti all'entrata dell'isola ecologica.

Discarica chiusa, butta l’armadio fuori dal cancello
Cronaca Romanese, 12 Maggio 2020 ore 14:20

La Polizia Locale di Romano ha multato un romeno che ha scaricato abusivamente rifiuti ingombranti all’entrata dell’isola ecologica.

Lockdown

Tempi duri per i traslochi e il rinnovo degli arredamenti. La chiusura decisa dal Governo per l’emergenza Coronavirus, a Romano ha riguardato anche le isole ecologiche che sono rimaste chiuse al pubblico. Compresa quella della Rasica, in via Patrioti Romanesi, il cui accesso è stato permesso solo per i titolari di attività e su appuntamento.

Trasloco

La chiusura però non ha fermato un cittadino romeno che dopo aver fatto a pezzi un armadio, lo ha caricato su un carretto. In sella alla sua bicicletta, il romeno, ha trainato il carretto fino al cancello della discarica Rasica e qui una volta parcheggiato il mezzo, ha scaricato il mobile fatto a pezzi davanti l’ingresso dell’isola ecologica.

La sanzione

Sfortunatamente per lui ad osservarlo c’era la videosorveglianza comunale. La telecamera posta a vigilanza della discarica ha ripreso l’arrivo, lo scarico e la ripartenza del romeno. Gli agenti dopo aver visionato le immagini hanno identificato il cittadino, che una volta raggiunto, è stato sanzionato per 100 euro, per scarico illegale di rifiuti.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli