Disarcionata dal suo cavallo durante una passeggiata, ferita una 20enne
Brutta avventura ieri pomeriggio, 14 aprile, per una 20enne di Bonate Sopra che si trovava nel Parco del Serio per un'escursione
Un attimo prima stava passeggiando tranquillamente in sella al suo cavallo, in compagnia di un'amica e un secondo dopo era a terra, ferita.
Cade da cavallo nel Parco del Serio
Brutta avventura ieri pomeriggio, 14 aprile, per una 20enne di Bonate Sopra che si trovava a Romano per un'escursione nel Parco del Serio in sella al suo cavallo. L'allarme è scattato intorno alle 17.40. La 20enne si trovava lungo un sentiero del parco, in via San Rocco, quando il suo cavallo si è imbizzarrito e l'ha disarcionata facendola cadere a terra, in un punto scosceso del percorso.
Ventenne in ospedale
Ferita alla testa e impossibilitata ad alzarsi, la giovane è stata soccorsa dei Vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia che dopo averla raggiunta l'hanno caricata su una barella e affidata alle cure del personale del 118. Sul posto anche un'eliambulanza che ha trasportato la 20enne in codice giallo gli Spedali Civili di Brescia. Sul posto anche i carabinieri di Romano.