Romano

“Dimenticare”, Greta Lamay torna con il nuovo singolo

Manca poco al lancio della nuova hit della giovane cantautrice di Romano che dal 15 febbraio sarà disponibile su tutti i digital store.

“Dimenticare”, Greta Lamay torna  con il nuovo singolo
Pubblicato:

Manca poco al lancio della nuova hit della giovane cantautrice di Romano che dal 15 febbraio sarà disponibile su tutti i digital store.

Dimenticare

La giovane cantautrice romanese Greta Lamay  ha appena lanciato il suo ultimo lavoro musicale intitolato "Dimenticare", che sarà disponibile in formato digitale a partire dal 15 febbraio. Con "Dimenticare", Greta Lamay, svela un nuovo lato artistico affacciandosi al mondo dell'Hip Hop, rivisitato attraverso le melodie pop. Il brano si caratterizza per un testo intenso e sofferto, che conferma il talento di Greta come cantautrice.

Greta Lamay

24 anni la giovane cantautrice residente a Romano è una promessa nel mondo dello spettacolo. Inizia a cantare all'età di quattro anni e a partecipare a concorsi dagli otto anni in poi, partendo da quelli di provincia, arrivando a quelli nazionali. Ha studiato pianoforte, danza e recitazione. In pochi anni, da Romano arriva nel 2014 sul palco dell’Ariston di Sanremo, classificandosi nei primi posti nel concorso “Una voce per Sanremo”. Nell’ottobre 2019 partecipa come ospite cantando i suoi inediti a “Models For Italy” un programma nazionale di moda condotto da Jo Squillo e trasmesso su Sky, tgcom24 e le reti Mediaset, la 5, Rete 4 e ClassTV.

La produzione

Per la realizzazione di questo singolo, Greta ha collaborato con il Produttore Discografico Sergio Soldano. La produzione e gli arrangiamenti sono a cura di Sergio Soldano (Sonny Music Productions), la registrazione ha avuto luogo presso lo studio "Duotone Studio" da Daniele Zanotti e Sergio Bancone. Ufficio Stampa Rita Costa - Etichetta Lamaj Productions.

“Siate pronti a immergervi in un viaggio emozionale attraverso la musica di Greta Lamay. - ha detto il manager e padre di Greta, Altin Lamaj - Il suo ultimo lavoro, "Dimenticare", rappresenta un'ulteriore affermazione della sua versatilità artistica e del suo talento. Aspettatevi emozioni forti e un viaggio musicale coinvolgente. Non perdete l'opportunità di entrare nel suo mondo musicale e seguire il suo percorso artistico promettente”.

Seguici sui nostri canali