Romano

Denutrita, salvata dal maltrattamento ora la cagnolina Keisy cerca casa

La Polizia Locale del Distretto della Bassa Bergamasca Orientale ha sequestrato e affidato ad un' associazione l'anile di tre anni e mezzo

Denutrita, salvata dal maltrattamento ora la cagnolina Keisy cerca casa
Pubblicato:

La Polizia Locale del Distretto della Bassa Bergamasca Orientale di Romano ha sequestrato e affidato a un'associazione l'animale di tre anni e mezzo.

Denutrita

Dal maltrattamento ad una nuova famiglia, la cagnolina Keisy salvata dalla Polizia locale. Ancora un caso di maltrattamento animale fortunatamente è stato fermato in tempo dagli agenti del Distretto della Bassa Bergamasca Orientale di Romano. E’ successo settimana scorsa, vittima una cagnolina di tre anni e mezzo che viveva con la sua padrona in un piccolo paese vicino a Romano.

Il sequestro

La segnalazione è arrivata in comando e gli agenti quando sono arrivati a casa della sessantenne hanno trovato la piccola Keisy, in uno stato di nutrizione e scheletrica. Accompagnati dal personale  veterinario di Ats, gli agenti dopo aver accertato che la cagnolina non aveva patologie in corso che necessitano cure urgenti, hanno sequestrato l’animale.

Cerca casa

Keisy è stata affidata all’ associazione "Animalibera" di Grignano. La cagnolina dopo pochi giorni, nutrita correttamente ha recuperato la forma normale ed ora è in cerca di una famiglia per l'adozione. La sessantenne ex proprietaria è stata invece denunciata penalmente per maltrattamento animale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali