Menu
Cerca

Delevati confermato alla guida dell’Auser – TreviglioTV

Delevati confermato alla guida dell’Auser – TreviglioTV
Cronaca 27 Marzo 2017 ore 10:09

Redazione, 27 marzo 2017

(La sede dell’Auser)

Giuseppe Delevati confermato presidente dell’Auser “Città di Treviglio”.  Si è tenuta domenica 19 marzo, a Villa Tara,  la seconda parte dell’Assemblea congressuale presieduta dal vicepresidente regionale Maurizio Carbonera, già iniziata il 21 gennaio scorso, durante la quale è stato presentato il nuovo Comitato direttivo. 

A presidere l’associazione per il prossimo quadriennio, dal 2017 al 2020, sarà appunto Giuseppe Delevati insieme a un Comitato eletto all’unanimità e composto da i consiglieri Luigi Santo Avanzi, Ernestina Facchetti, Maurizio Guerretti, Giovanni Invernizzi, Valeria Invernizzi, Sebastiano Pagnoni, Rosanna Rossetti, Arnaldo Rossoni e Giuseppe Strepparola. Nelle prossime riunioni del nuovo direttivo il presidente provvederà all’assegnazione degli incarichi per proseguire,  costruire e condividere nuove iniziative e progetti.  Anche il Collegio dei sindaci è stato oggetto di nuove elezioni e risulta composto dai sindaci effettivi Ernesto Brambati,  Giosuè Jemma e PieraldoTemporin. “Ai componenti il Direttivo uscente si vuole esprimere il proprio grazie per quanto hanno contribuito con il loro impegno, tempo e competenze al funzionamento dell’associazione”, hanno fatto sapere dal direttivo attraverso una nota.                                                                                            

Al  termine delle elezioni si è passati all’Assemblea Ordinaria dei Soci  per l’approvazione del Bilancio consuntivo finanziario ed economico del 2016 e la relazione del programma 2017. “Un sentito ringraziamento al sindaco di Treviglio Juri Imeri – hanno proseguito – Un grazie anche ai nostri vicepresidente Auser Regione Lombardia Maurizio Carbonera e al presidente Auser territoriale e provinciale Mario Vitali. Al termine dell’assemblea i volontari si sono ritrovati per il pranzo sociale all’Osteria Villa Tara di Torlino Vimercati durante il quale è stata premiata la volontaria Bruna Mussi che ha dedicato il suo impegno dal 2006 e lo continua tuttora, con il simbolo d’oro  Auser, una pergamena e un applauso da tutti. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli