Trezzo

Defeca nel sottopasso, poi rompe tutte le luci: multato e denunciato

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso di risalire all'autore del gesto, che dovrà pagare una multa e le spese per i danni causati.

Defeca nel sottopasso, poi rompe tutte le luci: multato e denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso di risalire all'autore del gesto, che dovrà pagare una multa e le spese per i danni causati. "Beccato" dalle telecamere mentre, nel sottopasso, si rende protagonista di un gesto ignobile: prima defeca, poi rompe tutte le luci al neon. Una vicenda che ha dell'incredibile quella accaduta a Trezzo sull'Adda, proprio al confine con la provincia bergamasca.

Defeca nel sottopasso, preso grazie al Controllo del Vicinato

L'uomo è già stato identificato e denunciato: come riportano i colleghi di PrimaLaMartesana, è risultata fondamentale la segnalazione del gruppo di Controllo del Vicinato, che ha permesso alla Polizia Locale di Trezzo sull'Adda di visionare i filmati che hanno ripreso l'ignobile scena.

Nelle immagini immortalate dalle videocamere, si vede l'uomo scendere i gradini del sottopasso di via Mazzini con la cintura dei pantaloni già slacciata. Proprio lì, in mezzo al passaggio, si china a terra e defeca. Poi - non contento - rompe tutte le luci al neon, lasciando l'intero collegamento al buio e pericolosi residui di plafoniere sul pavimento.

Identificato proprio grazie alle telecamere, l'autore del gesto è stato sanzionato con una multa di cento euro per atti contrari alla pubblica decenza. Per lui anche una denuncia alla Procura con l'accusa di danneggiamento del patrimonio. Dovrà anche ripagare al Comune tutti i danni causati con il suo gesto.

 

Seguici sui nostri canali