Bassa

Scoppia l'incendio in una rivendita di Barbata, decine di auto distrutte

E' successo nella notte tra mercoledì e giovedì in via Da Vinci. S’indaga sulla causa

Scoppia l'incendio in una rivendita di Barbata, decine di auto distrutte
Pubblicato:
Aggiornato:

Una rivendita d'auto è stata divorata da un vasto incendio scoppiato nella notte tra mercoledì e giovedì in via Da Vinci a Barbata. S’indaga sulla causa.

Fiamme nella rivendita d'auto

Un grosso incendio è divampato nella zona industriale di Barbata, in via Leonardo da Vinci nella notte tra mercoledì e giovedì. Le fiamme sono divampate da un veicolo per poi propagarsi sulle altre auto arrivando anche all’interno dell'officina dove hanno raggiunto una pila di pneumatici.

L'intervento dei Vigili del fuoco

I Vigili del fuoco arrivati con due squadre da Romano, e una da Bergamo, Treviglio, Dalmine, Chiari e Palazzolo. Hanno lavorato tutta la notte sul rogo, fino alle 5 del mattino di giovedì. Sul posto anche un’ambulanza che non è però intervenuta non essendoci stati dei feriti. Sul posto anche una volante della Polstrada di Treviglio oltre ai proprietari della rivendita e dell’officina, subito. L’area della rivendita è stata delimitata e posta a sequestro penale, si indaga per accertare l’origine dell’incendio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali