Tragedia a Filago

Davide muore a soli 14 anni stroncato da un malore

Il ragazzo ha avvertito difficoltà respiratorie e sono stati subito allertati i soccorsi ma è morto in ospedale.

Davide muore a soli 14 anni stroncato da un malore
Pubblicato:

Non ce l’ha fatta Davide Monzani, un 14enne di Filago morto a soli 14 anni dopo aver accusato un malore in casa, mentre si trovava sul divano nel pomeriggio di domenica 26 luglio. Otto anni fa anche sua mamma era morta in circostanze simili. Ne danno notizia i colleghi di Prima Bergamo.

Malore improvviso

Erano circa le 16 di domenica quando il ragazzo, che si trovava a casa in compagnia della nonna, si è sdraiato sul divano dicendo di avere difficoltà respiratorie. Immediata la chiamata ai soccorsi, con l’elisoccorso che ha trasferito il 14enne all’ospedale Papa Giovanni XXIII, dove è deceduto. In circostanze simili, otto anni prima, era morta anche la mamma di Davide.

In lutto l’intera comunità di Filago dove il giovane era molto conosciuto. Praticava sport, prima calcio e poi rugby ed era sempre solare e allegro.  Commossi e increduli i compagni che frequentavano con Davide il Cre, così come i suoi compagni di squadra. Tutti lo ricordano come un ragazzo generoso, disponibile, dal grande carisma, vivace e che sapeva farsi apprezzare e voler bene da tutti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali