Menu
Cerca

Davide Longhi alla caccia del titolo nazionale VIDEO

Il motociclista romanese Davide Longhi in corsa per il campionato nazionale su pista

Davide Longhi alla caccia del titolo nazionale VIDEO
Cronaca 08 Settembre 2017 ore 10:32

Il motociclista romanese Davide Longhi in corsa per il campionato nazionale su pista.

A caccia del podio

Proverà a conquistare il titolo nazionale. Davide Longhi, 30 anni, di Romano è il pilota di punta del «Cds Racing team» e in sella alla sua Kawasaki 1000 proverà a vincere il titolo nazionale nella categoria «Stock 1000».

La presentazione all’Art Club

Il pilota sabato sera è stato il protagonista all’Art Club Desenzano, principale sponsor della squadra, dove è avvenuta la presentazione del team e della moto. Dopo gli ottimi risultati ottenuti durante la stagione, negli ultimi due importanti appuntamenti, Valle lunga il 17 settembre e Mugello 15 ottobre, il romanese proverà a prendersi il titolo di campione nazionale, assoluto e di categoria.

L’ottimismo del romanese

«Non sarà facile ma i buoni risultati ottenuti in questa stagione danno una spinta in più – ha detto Davide Longhi – Risultati che sono arrivati grazie al lavoro svolto in team e per il quale ringrazio Franco Donati, team manager, i meccanici, gli ingegneri e tutti gli amici che mi hanno supportato. Un grazie va anche al team Pedercini, che gareggia nel mondiale superbike con cui abbiamo collaborato».