Menu
Cerca
Fontanella

Davanti al Comune la protesta contro la zona rossa

Si è svolta ieri sera, venerdì, davanti al municipio di Fontanella la protesta organizzata dall'associazione Commercianti ed Esercenti contro la zona rossa.

Davanti al Comune la protesta contro la zona rossa
Cronaca Romanese, 23 Gennaio 2021 ore 09:47
Alla manifestazione hanno partecipato in molti, tra cui il sindaco Mauro Brambilla.

La protesta

La protesta pacifica è stata organizzata ieri sera dall’Associazione Commercianti ed Esercenti Fontanellesi (ACEF), e ha riscontrato una massiccia adesione da parte della cittadinanza nonostante il maltempo e la pioggia scesa a tratti per tutta la giornata. Oltre ai commercianti e agli imprenditori locali, sono scese in piazza anche famiglie e amministratori.

La parola al sindaco

In piazza sono venute madri preoccupate per la gestione della scuola, persone comuni e imprenditori che hanno investito una vita nelle loro attività, imprenditori ai quali nonostante i mesi di chiusura e difficoltà è stato chiesto di investire per riaprire in sicurezza e che ora chiedono una sola cosa, di poter lavorare – ha dichiarato il primo cittadino Brambilla – Ringrazio l’Acef, il suo direttivo e il suo presidente Valentino Scarpini per aver esteso l’invito anche all’Amministrazione, e voglio complimentarmi con tutti gli esercenti presenti per questo momento di coesione. Siamo con voi!

Il sindaco Mauro Brambilla a destra, insieme a Valentino Scarpini durante la manifestazione di venerdì sera.

TORNA ALLA HOME.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli