Zingonia

Dalla roggia in piena spuntano nove panetti di hashish FOTO

Smarriti da qualche spacciatore che molto probabilmente in questo momento starà maledicendo il temporale delle scorse notti. 

Dalla roggia in piena spuntano nove panetti di hashish FOTO
Pubblicato:

Li hanno trovati accanto alla griglia di una roggia interrata, in un campo di Verdellino. Un chilo e 65 grammi di hashish, in nove panetti disposti all'interno di una scatola.  Smarriti. Da qualche spacciatore che molto probabilmente in questo momento starà maledicendo il temporale delle scorse notti.

Droga nascosta nel fosso

Siamo in via Alessandria, a Zingonia. La Polizia locale di Verdellino ha trovato l'involucro ieri, forse trasportato fino a lì dall'acqua del fosso dopo che un ignoto trafficante l'aveva nascosta in un punto della roggia più nascosto. I carabinieri hanno aperto l’involucro  e pesato u nove panetti del peso complessivo di 1065 grammi che –sebbene le immediate ricerche nell’area non abbiano portato al rinvenimento di ulteriore sostanza- potrebbero far parte di un lotto più grande che i militari stanno cercando di tracciare.

Si indaga contro ignoti

La sostanza sequestrata, intanto, prelevata e posta sotto sequestro è stata inviata al laboratorio dell’Asl di Bergamo per le analisi quali-quantitative ed il successivo deposito presso l’Ufficio corpi di reato del Tribunale di Bergamo, dove è stato aperto un fascicolo d’indagine al momento a carico di ignoti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali