Lombardia

Dalla Germania sul lago di Como per festeggiare il compleanno, denunciati

I due si erano inventati di essersi messi in viaggio per assistere la madre di lui, che, giunta a Menaggio circa un mese prima per motivi turistici, era rimasta bloccata in Italia.

Dalla Germania sul lago di Como per festeggiare il compleanno, denunciati
Pubblicato:

Fuga romantica dalla Germania al lago di Como per festeggiare il compleanno. Coppia di fidanzati tedeschi denunciata dalla Guardia di Finanza lariana.

 

Dalla Germania al lago di Como

Lo scorso venerdì, in tarda serata, i militari hanno controllato un minivan con targa tedesca, con a bordo una giovane coppia proveniente da Monaco di Baviera e diretta a Menaggio. Interrogati sulle ragioni dello spostamento, i ragazzi riferivano di essersi messi in viaggio per assistere la madre di lui, che, giunta a Menaggio circa un mese prima per motivi turistici, era rimasta bloccata in Italia a seguito dell’entrata in vigore dei provvedimenti restrittivi emanati da Governo e Regione Lombardia per contrastare l’emergenza epidemiologica. Un semplice sopralluogo, effettuato congiuntamente alla Polizia Locale, presso l’abitazione estiva sul lago di Como è bastato per smascherare i due che, dinanzi l’evidenza, hanno ammesso che a Menaggio non c’era alcuna madre da accudire. Il vero scopo del viaggio, in realtà, era ben altro e certamente meno nobile: una romantica fuga d’amore per festeggiare il compleanno di lui nella bellissima residenza estiva di proprietà con vista lago.

Leggi di più su Primacomo.it

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali