Dal 9 ottobre una nuova pediatra in servizio a Verdello
Si tratta della dottoressa Maria D'Agostino: una buona notizia per le famiglie di Boltiere, Ciserano, Osio Sotto, Verdello e Verdellino
Una nuova pediatra attiva a Verdello dal prossimo 9 ottobre. A comunicarlo è Ats Bergamo: una buona notizia per le famiglie di Boltiere, Ciserano, Osio Sotto, Verdello e Verdellino. Si tratta della dottoressa Maria D'Agostino che subentrerà nell'ambulatorio del dottor Daminelli (che ha cessato l'attività il 29 settembre).
Nuova pediatra a Verdello
La dottoressa D'Agostino riceverà su appuntamento nell'ambulatorio in via Marconi 4:
- lunedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17
- martedì dalle 14 alle 17
- mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13
- venerdì dalle 14 alle 18
Le visite domiciliari e le visite ambulatoriali vanno richieste telefonicamente, dalle 8.15 alle 10.15 dal lunedì al venerdì, al numero 333/5391733.
Come scegliere il nuovo medico
La scelta della nuova pediatra potrà essere effettuata, da lunedì 9 ottobre, con una delle seguenti modalità:
- online dal fascicolo sanitario (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP)
- online dallo sportello telematico (le pratiche saranno prese in carico dopo le 8.30)
- nelle farmacie aderenti del territorio
- allo sportello Scelta/Revoca, previo appuntamento su zerocoda selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” – Dalmine.
Le sostituzioni
Per il periodo che intercorre tra la cessazione del dottor Daminelli e l’inserimento della dottoressa D’Agostino, si sono resi disponibili a svolgere attività di sostegno pediatrico temporaneo la dottoressa Francesca Salvioni con ambulatorio a Curno, e il dottor Franco Salvi con ambulatorio a Dalmine.