Servizi al cittadino

Dal 2 novembre anche al Presst di Romano riceverà su appuntamento

Sarà possibile prenotare attraverso il sito e l'App ZeroCoda.

Dal 2 novembre anche al Presst di Romano riceverà su appuntamento
Pubblicato:

Novità dal 2 novembre anche al Presst di Romano di Lombardia: i cittadini potranno prenotare l’accesso allo sportello di Scelta/Revoca medico e pediatra nella struttura di Via Mario Cavagnari, 5 (ex Distretto).

Presst, accesso su appuntamento

L’accesso sarà su appuntamento per pratiche riferite alle esenzioni, per il rilascio della tessera sanitaria o l’emissione delle credenziali del Fascicolo Sanitario cliccando su www.prenota.zerocoda.it (o con la relativa APP), registrandosi al sistema (creando un proprio account, unico per tutti i servizi della ASST Bergamo Ovest).
Per ogni seduta saranno disponibili 50 appuntamenti, uno ogni 5 minuti, nelle mattinate di

  • lunedì accesso con appuntamento dalle 8.30 alle 12.30
  • venerdì accesso con appuntamento dalle 8.30 alle 12.30
  • il martedì e il mercoledì, dalle ore 8.30 alle 12.30, l’accesso, invece, continuerà ad essere diretto (senza prenotazione) ma tramite ritiro all’esterno della struttura di un numero progressivo/orario che permetterà così al cittadino di potersi allontanare nell’attesa del proprio turno.

Servizi anche via mail

Nelle altre fasce orarie è possibile contattare l’ufficio allo 0363/919215 dalle ore 14.00 alle 15.30 il martedì, mercoledì e venerdì. È, inoltre, possibile inviare a romanosceltarevoca@asst-bgovest.it mail, complete di tutti i riferimenti dell’interessato, in particolar modo: Nome, Cognome, residenza completa, Codice Fiscale, Email, Cellulare/Telefono con la descrizione dettagliata della richiesta ed eventuali allegati.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali