Calcio

Dai “viola” all’Atalanta, fino ai brianzoli in “trasferta”: la Questura emette 23 nuovi Daspo

Le decisioni della Questura

Dai “viola” all’Atalanta, fino ai brianzoli in “trasferta”: la Questura emette 23 nuovi Daspo
Pubblicato:
Aggiornato:

Atalanta-Fiorentina: altri quindici Daspo per i tifosi "viola", a 14 mesi dalla partita della scorsa primavera. La Questura di Bergamo li ha emessi in questi giorni, al termine di accurate indagini nei confronti di altrettanti sostenitori della squadra toscana arrivati in provincia di Bergamo per la partita del 25 aprile 2019. Lo ha comunicato ieri la stessa Questura. E non sono i soli provvedimenti di Divieto di Accedere alle manifestazioni Sportive emanati.

Atalanta-Roma e Atalanta-Genoa

Ulteriori tre provvedimenti di Daspo sono stati emessi  nei confronti di tifosi atalantini, per il lancio di oggetti in campo durante l’incontro di calcio “Atalanta - Roma” dell’ultimo 15 febbraio. Sempre per il lancio di oggetti in campo in occasione dell’incontro Atalanta – Genoa del 2 febbraio è stato emanato un altro provvedimento per un tifoso atalantino.

Nei guai quattro sostenitori del Seregno

Ma non solo serie A: la Questura ha emesso quattro provvedimenti anche a carico di sostenitori del Seregno Calcio, che hanno partecipato in Bergamasca all’incontro di serie D Brusaporto – Dro Alto Garda, come sostenitori della squadra ospite.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali