L'amichevole

Da Treviglio l’arbitro di Inter-Lugano Abdulaye Diop

I complimenti del sindaco per il giovane arbitro della sezione trevigliese dell'Aia.

Da Treviglio l’arbitro di Inter-Lugano Abdulaye Diop
Treviglio città, 15 Settembre 2020 ore 11:13

Si giocherà questo pomeriggio alle 17 l’amichevole tra Inter e Lugano, al centro sportivo Suning di Appiano Gentile. Arbitro sarà Abdulaye Diop, della sezione trevigliese dell’Associazione italiana Arbitri.

L’arbitro Abdulaye Diop

L’amichevole tra Inter e Lugano sarà trasmessa in diretta su Sky. L’invito stavolta è partito dai nerazzurri e il test si disputerà alla “Pinetina”. Le rigide norme anti Corona-virus imposte in Italia per gli eventi sportivi non permetteranno l’accesso al centro a nessuna persona che non faccia parte dello staff tecnico e dirigenziale e che non si sia stata sottoposta preventivamente a un tampone. Non saranno ammessi nemmeno i giornalisti.

Nel 2014, al Memorial Mazza Diop aveva arbitrato la finale della categoria Allievi ricevendo il premio “Castelli” (alla memoria del noto arbitro trevigliese). “Complimenti ad Abdulaye Diop – ha commentato su Facebook il sindaco di Treviglio Juri Imeri – Ho avuto modo di conoscerlo ed è un ragazzo che merita questa grande soddisfazione e tante altre fortune. Bravo! E complimenti alla sezione Arbitri calcio della nostra città, che continua a rappresentare una bella realtà per tutto il territorio”.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia