Menu
Cerca
L'amichevole

Da Treviglio l’arbitro di Inter-Lugano Abdulaye Diop

I complimenti del sindaco per il giovane arbitro della sezione trevigliese dell'Aia.

Da Treviglio l’arbitro di Inter-Lugano Abdulaye Diop
Cronaca Treviglio città, 15 Settembre 2020 ore 11:13

Si giocherà questo pomeriggio alle 17 l’amichevole tra Inter e Lugano, al centro sportivo Suning di Appiano Gentile. Arbitro sarà Abdulaye Diop, della sezione trevigliese dell’Associazione italiana Arbitri.

L’arbitro Abdulaye Diop

L’amichevole tra Inter e Lugano sarà trasmessa in diretta su Sky. L’invito stavolta è partito dai nerazzurri e il test si disputerà alla “Pinetina”. Le rigide norme anti Corona-virus imposte in Italia per gli eventi sportivi non permetteranno l’accesso al centro a nessuna persona che non faccia parte dello staff tecnico e dirigenziale e che non si sia stata sottoposta preventivamente a un tampone. Non saranno ammessi nemmeno i giornalisti.

Nel 2014, al Memorial Mazza Diop aveva arbitrato la finale della categoria Allievi ricevendo il premio “Castelli” (alla memoria del noto arbitro trevigliese). “Complimenti ad Abdulaye Diop – ha commentato su Facebook il sindaco di Treviglio Juri Imeri – Ho avuto modo di conoscerlo ed è un ragazzo che merita questa grande soddisfazione e tante altre fortune. Bravo! E complimenti alla sezione Arbitri calcio della nostra città, che continua a rappresentare una bella realtà per tutto il territorio”.

TORNA ALLA HOME