Cronaca
Treviglio

Da oggi riprendono le visite agli ospiti della casa di riposo "Anni Sereni"

A due anni esatti dall'inizio della pandemia una buona notizia per le famiglie degli ospiti.

Da oggi riprendono le visite agli ospiti della casa di riposo "Anni Sereni"
Cronaca Treviglio città, 21 Febbraio 2022 ore 12:25

Riprendono da oggi, lunedì 21 febbraio, le visite agli ospiti della casa di riposo di Treviglio.

Tornano gli incontri alla casa di riposo

A due anni esatti dall'inizio della pandemia una buona notizia per le famiglie degli ospiti della Fondazione "Anni Sereni" che per tanto tempo hanno dovuto rinunciare a vedere i propri cari, nel rispetto delle norme che volevano scongiurare che il virus dilagasse nuovamente nelle strutture, come avvenne durante la prima ondata.

Solo su appuntamento

A comunicarlo è la direzione della casa di riposo che da oggi tornerà, quindi, ad accogliere i parenti nel salone animazione dove potranno svolgersi gli incontri. Le famiglie verranno contattate dalle educatrici per fissare l'orario dell'appuntamento che indicativamente sarà così suddiviso: il lunedì per i piani 1b e 2b, il martedì per il secondo piano, il mercoledì per la Palazzina Beretta Molla e le Cure intermedie, il giovedì per il terzo piano e l'Alzheimer, il venerdì per i piano 4 e 5.

Potrà presentarsi all'incontro solo un parente in possesso di Green pass rafforzato (tre dosi, oppure due dosi con guarigione, due dosi con tampone negativo).

"Colgo l'occasione, dopo due anni esatti di pandemia, per ringraziare tutti i nostri collaboratori per l'impegno dimostrato nell'accudire gli ospiti nonostante le mille difficoltà incontrate", ha commentato il presidente Augusto Baruffi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter