Menu
Cerca

Da Amici a Le due torri Carmen incanta tutti

La seconda classificata al talent show di Amici sarà ospite sabato per un mini live al centro commerciale di Stezzano "Le due torri".

Da Amici a Le due torri Carmen incanta tutti
Treviglio città, 26 Giugno 2018 ore 18:13

Il centro commerciale “Le due torri” di Stezzano ospiterà l'instore organizzato da Mediaworld della cantante siciliana Carmen Ferrari che ha ottenuto il secondo posto al talent show  “Amici”.

L'evento

Sabato 30 giugno a partire dalle 17.30 la talentuosa cantante intraterrà il pubblico del centro commerciale con una sorta di mini live, in seguito sono previsti la presentazione di alcuni brani già proposti durante “Amici” e il firmacopie del suo primo album chiamato “La complicità”. Successivamente i fans potranno farsi fotografare con la cantante e le immagini saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook dello shopping center e saranno poi scaricabili gratuitamente.

Carriera da cantante

Carmen, nata a Trapani nel 1999, ha preso parte a soli 15 anni ad “Area Sanremo” dove, duettando con Lucrezia Benigno, ha vinto il contest e si è classificata tra gli otto finalisti. Ha partecipato di nuovo a tale manifestazione nel 2016 per poi produrre nell'aprile di quest'anno il suo primo singolo chiamato “Terra”. Ad Amici 17 è stata nella squadra blu di canto e nonostante la sconfitta subita al televoto finale contro il cantante Irama ha ottenuto una borsa di studio dell'università “eCampus” e un grandissimo successo come testimoniano le numerose presenze alle tappe del suo tour promozionale.

Caratteristiche sonore

Carmen è dotata di una voce potente che è si una sua dote naturale ma che ha perfezionato dopo anni di studio e dedizione, ha infatti iniziato lezioni di canto a soli 3 anni ed è così amante della musica tanto da suonare chitarra e pianoforte da autodidatta.

L'album

“La complicità” è un album dedicato a suo padre con il quale ha un rapporto speciale nonostante egli sia un marittimo e di conseguenza il suo lavoro lo porta lontano da casa per circa 8 mesi l'anno.
Grazie a tale album e al singolo omonimo si è presentata ai provini per entrare nella scuola più famosa d'Italia.

TORNA ALLA HOME