Sponsorizzato

L’edilizia acrobatica: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni approva l'aggiornamento del prezzario per i lavori

L’edilizia acrobatica: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni approva l'aggiornamento del prezzario per i lavori
Pubblicato:

Il settore dell’edilizia è da sempre uno dei principali settori dove le attività di consulenza sui progetti necessitano di attenzione e di meticolosità. Presente da oltre un decennio nel mercato, ha consolidato gran parte della propria esperienza sulle attestazioni e sulle consulenze economiche proprio sul settore dell’edilizia in tutte le sue sfumature.

Recentemente è stato necessario riadattare il proprio operato alle sopraggiunte esigenze delle imprese costruttrici in base ai cambiamenti normativi sugli appalti e all’erogazione da parte delle autorità di aiuti e sussidi per far fronte alla pandemia, principalmente le agevolazioni fiscali.

Non è stata esente da questi cambiamenti nemmeno l’edilizia acrobatica, che a differenza di quella tradizionale è costituita da operai specializzati e consiste in tecniche differenti per le proprie specificità: ciò comporta un costo e una manodopera differenti e un trattamento diverso per i materiali. Purtroppo, anche il fallimento di alcune misure di sostentamento unite alla burocrazia e l’aumento dei costi di trasporto delle materie prime hanno inciso anche su questo settore; le consulenze edilizie fornite dalla CSC Compagnia Svizzera Cauzioni sono state pertanto riadattate anche per far fronte a questa tipologia di esigenze al fine di adempiere senza ulteriori disagi ed in tutta sicurezza.

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Fonte: www.csccompagniasvizzeracauzioni.com

Seguici sui nostri canali