Crolla pedana, tre giovani feriti in discoteca

E' successo attorno poco dopo le tre di questa mattina, mercoledì, al primo piano del famoso locale sulla Paullese, nella sala 2.

Crolla pedana, tre giovani feriti in discoteca
Pubblicato:

Crolla pedana in discoteca, feriti tre ragazzi durante la festa di Halloween del Magika.

Crolla pedana, Halloween da brivido

Tragedia sfiorata alla festa di Halloween della discoteca Magika a Bagnolo Cremasco. Tre ragazzi di 25 e 26 anni, di Crema, Dovera e Pandino sono rimasti feriti a seguito del cedimento di una pedana in vetro, rialzata di circa un metro rispetto al piano principale.

La festa

E' successo attorno poco dopo le tre di questa mattina, mercoledì, al primo piano del famoso locale sulla Paullese, nella sala 2. La pedana di vetro si è incrinata ed ha ceduto, facendo precipitare i tre ragazzi per un'altezza di circa un metro.

Feriti: "Denunciamo"

I tre coinvolti sono un 25enne e due ragazze di 26 anni. Hanno annunciato che sporgeranno denuncia nei confronti del locale. Hanno riportato fortunatamente “solo” alcune ferite ed escoriazioni alle braccia e alle gambe, dovute tra l'altro ai frammenti di vetro. Portati in ospedale a Crema, sono stati giudicati guaribili in circa due settimane. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi di rito e – trattandosi di un locale pubblico - l'Ats Valpadana, per capire cosa sia successo. Leggi l'intervista ai tre ragazzi coinvolti sul Cremascoweek in edicola da venerdì 3 novembre.

Seguici sui nostri canali