Cividate

Cristiano Militello visita Amazon per il lancio del Primeday

Giornata particolarmente festosa oggi, mercoledì 11 luglio, al centro Amazon di Cividate con la visita dell’inviato di Striscia la Notizia e Radio 101. Una giornata importante per la multinazionale della logistica che proprio oggi infatti ha lanciato la campagna “prime Day 2023”.

Cristiano Militello visita Amazon per il lancio del Primeday
Pubblicato:

Giornata particolarmente festosa oggi, mercoledì 11 luglio, al centro Amazon di Cividate con la visita dell’inviato di Striscia la Notizia e Radio 101. Una giornata importante per la multinazionale della logistica che proprio oggi infatti ha lanciato la campagna “prime Day 2023”.

Prima Day con Militello

Giornata particolarmente festosa oggi, mercoledì 11 luglio, al centro Amazon di Cividate con la visita dell’inviato di Striscia la Notizia e Radio 101. Una giornata importante per la multinazionale della logistica che proprio oggi infatti ha lanciato la campagna “prime Day 2023”.Questo evento imperdibile è dedicato agli iscritti al servizio Prime di Amazon, con grandi sconti su una vasta gamma di prodotti. Le offerte sono disponibili per diverse categorie merceologiche. Dalle ore 7 infatti, Cristiano Militello il personaggio televisivo e radiofonico ha presenziato per Radio 101 nei locali dell’hub cividatese. Fino alle 9, la troupe del prestigioso network radiofonico ha seguito il comico conduttore della trasmissione la “Banda di 101”. Lo staff dell’azienda , ha accompagnato l’eccentrico ospite mostrando non solo i sistemi tecnologici presenti nel sito, ma anche nei locali quali mensa e spogliatoi dove ha intervistato vari dipendenti con la simpatia che gli è consona. Il clima festoso ha facilitato molto lo scambio di esilaranti battute.

Giornata di festa

Clima di festa che ha influenzato tutto l’ambiente Amazon con alcuni lavoratori che hanno indossato costumi a tema mare come l’aragosta o gonnellini hawaiani e collane di fiori. Stessi gadjet che anche Militello ha indossato nell’area adibita alla refezione dove ha condiviso un muffin alla marmellata con dipendente che ha intervistato . Conduttore che ha poi spiegato ai radioascoltatori, in maniera goliardica e spiritosa, quello che in tempo reale stava succedendo sotto i suoi occhi. “Oggi abbiamo deciso di organizzare una giornata a tema mare- ha dichiarato l’ufficio stampa di Amazon- Ci piace l’idea di raccontare all’esterno ciò che qui avviene. Per questo abbiamo pensato a una trasmissione radiofonica e R101 ha risposto positivamente. Oggi è un giorno di festa, ma durante l’anno di momenti a tema ce ne sono diversi anche per creare nell’azienda un clima sereno e collaborativo. Per noi ogni persona è importante”.

Obiettivi di Amazon

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti- ha affermato Cristian Bolognesi, uno dei manager – Nel giro di poco tempo abbiamo raggiunto degli obiettivi numericamente molto importanti. Ora abbiamo circa mille dipendenti impegnati qui. E’ un territorio questo molto favorevole e la collaborazione con l’Amministrazione comunale è ottima”. “Mi è piaciuto venire a Cividate - ha affermato Cristiano Militello- sono impressionato dalla tecnologia presente in questo sito e dall’ambiente in cui si lavora. Conosco la zona anche perché sono stato a Treviglio e a Caravaggio con Striscia la Notizia . Mi piace usare la Brebemi per i miei spostamenti, anche perchè abitando a Segrate, mi viene comodo . E’ stato bello uscire dallo studio per operare in esterna”.

20230711_083056
Foto 1 di 6
20230711_085408
Foto 2 di 6
20230711_085438
Foto 3 di 6
20230711_085804
Foto 4 di 6
20230711_091309
Foto 5 di 6
20230711_091458
Foto 6 di 6

 

Seguici sui nostri canali