Cremasca bloccata per un incidente con un mezzo pesante BINARI E STRADE

Treni in ritardo di 20 minuti sulla Verona-Milano per un guasto al treno ora risolto.

Cremasca bloccata per un incidente con un mezzo pesante BINARI E STRADE
Romanese, 06 Giugno 2018 ore 07:58

(foto di repertorio)

Cremasca bloccata per un incidente con un mezzo pesante. Traffico in tilt in questi minuti sulla Sp 591 Cremasca a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante.

Cremasca bloccata

La situazione del traffico al momento è molto critica: da Urgnano a Zanica e da Comun Nuovo alla rotonda di ingresso a Zanica la circolazione è paralizzata. Si consigliano itinerari alternativi per non restare imbottigliati nel traffico – fermo – dell’ora di punta. Ripercussioni anche sulla tangenziale sud.

Incidente con mezzo pesante

Intanto stanno arrivando sul posto i soccorritori con due ambulanze della Poliemergenza Bergamo e Croce rossa di Romano entrambe in codice rosso. Sarebbero due e persone ferite: si tratta di un 21enne e di un 35enne soccorsi e trasportati in ospedale in codice verde e codice giallo. Sul posto anche le Forze dell’ordine per i rilievi del caso e la gestione del traffico.

Treno guasto, possibili ritardi

Sulla linea ferrata qualche problema sulla direttrice Verona-Milano (via Brescia e Treviglio). Trenord ha fatto sapere che saranno “possibili ritardi fino a circa 20 minuti a causa di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni tra le stazioni di OSPITALETTO TRAVAGLIATO e di BRESCIA”. Il guasto è ora risolto.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia