Corsi d’inglese li organizza il Comune

Lezioni al via a ottobre, ma sono aperte le preiscrizioni ai corsi d'inglese che organizza il Comune di Fornovo San Giovanni.

Corsi d’inglese li organizza il Comune
Cronaca Treviglio città, 25 Giugno 2018 ore 15:33

Partiranno a ottobre 2018 i corsi d’inglese proposti dal Comune di Fornovo ai suoi cittadini. Un’opportunità per apprendere i primi rudimenti, ma anche per migliorare la propria conoscenza della lingua. Aperte le preiscrizioni.

Il Comune lancia i corsi d’inglese

Un’opportunità per i residenti di Fornovo San Giovanni. Il Comune organizza corsi d’inglese che prenderanno il via ad ottobre 2018. Un’offerta unica ed imperdibile per apprendere una lingua straniera fondamentale e utile per il mondo del lavoro, per lo studio, o semplicemente per arricchire la propria cultura personale. Tre i livelli che verranno attivati: corso di lingua inglese per principianti; corso d’inglese intermedio; corso d’inglese utile per l’acquisizione di certificazioni linguistiche.

Tempi e modi per iscriversi

Tutti i corsi di lingua inglese proposti saranno tenuti da docenti qualificati ed esperti. Le lezioni verranno attivate al raggiungimento di un numero minimo di adesioni. Per questo motivo, il Comune raccoglierà le preiscrizioni, utili per stabilire se c’è il numero idoneo di interessati a parteciparvi, entro la metà di agosto. Le iscrizioni ufficiali, invece, verranno raccolte nel mese di settembre prossimo.

A chi rivolgersi per partecipare

Per potersi pre-iscrivere ai corsi d’inglese promossi dal Comune di Fornovo basta inviare una mail all’indirizzo signorellis@comune.fornovosangiovanni.bg.it. Nel testo della mail va indicato nome e cognome, data e luogo di nascita e tipo di corso al quale si è interessati a partecipare.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità