Fornovo

Corrente elettrica altalenante nella Bassa

Il vicesindaco di Fornovo: porteremo il disagio nelle sedi opportune

Corrente elettrica altalenante nella Bassa
Pubblicato:
Aggiornato:

Corrente elettrica in tilt: è quanto accade in diversi Comuni della Bassa, che da stamattina fanno i conti con le lacune del servizio di energia elettrica.

Problemi di corrente elettrica

Contatori impazziti, stabilità precaria, disagi per chi lavora in smart working. E' quanto sta accadendo a Misano di Gera d'Adda, a Fornovo e in altri Comuni serviti da Enel, che dovrebbe riportare la situazione alla normalità nel giro di qualche ora. O almeno è quello che sperano tutti coloro che si trovano a convivere con gli sbalzi di tensione che, oltre al disagio, rischiano di fare danno agli elettrodomestici nelle case.

Carminati infuriato

La corrente va e viene, e non è la prima volta. Le segnalazioni sono arrivate al vicesindaco di Fornovo, Fabio Carminati, che ha affidato ai social parole di supporto ai cittadini dei Comuni coinvolti.

"Ci sono ancora dei problemi ENEL estesi tra più comuni - ha commentato - Siamo in contatto con Enel, ancora la media tensione. È una situazione inaccettabile che provvederemo a portare nelle sedi opportuna con più Comuni come già fatto".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali