Menu
Cerca
La decisione

Coronavirus, rimandato il Salone del Mobile di Milano

E' stato rinviato a giugno.

Coronavirus, rimandato il Salone del Mobile di Milano
Cronaca 25 Febbraio 2020 ore 21:16

 $bp(“Brid_82661610”, {“id”:”18077″,”width”:”16″,”height”:”9″,”video”:”523356″}); 

 

L’allarme Coronavirus colpisce fortemente Milano: è stato annunciato il rinvio del Salone del Mobile.

Rimandato il Salone del Mobile

L’emergenza Coronavirus colpisce anche il mondo del legno arredo. E’ arrivata in serata la nota ufficiale di Federlegno Arredo eventi che annuncia il rinvio a giugno della nota manifestazione milanese, uno degli eventi più importanti del design italiano ed europeo. Era previsto a fine  aprile.

“Il Consiglio di Amministrazione di Federlegno Arredo Eventi si è riunito oggi in seduta straordinaria e, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, ha scelto di posticipare l’edizione del Salone del Mobile Milano a giugno, dal 16 al 21. La conferma della Manifestazione – fortemente appoggiata dal sindaco di Milano Giuseppe Sala – consente alle imprese, chiamate a un’importante prova di responsabilità, di presentare il proprio lavoro già finalizzato al pubblico internazionale che attende l’appuntamento annuale con il Salone del Mobile Milano quale punto di riferimento della creatività e del design”.

Le parole del sindaco Sala

Il sindaco Sala ha appoggiato la scelta: “Milano deve andare avanti e chiedo al Governo di dare una mano a questa categoria. Chiedo anche agli albergatori una particolare attenzione nelle scelta dei prezzi per le camere di quest’anno. Sarà un Salone diverso, in un mese diverso, ma buon Salone a tutti!”.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli