Controlli sulla Francesca, denunciate tre prostitute

I carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno identificato oltre 100 persone, di cui 18 con precedenti.

Controlli sulla Francesca, denunciate tre prostitute
Pubblicato:

Controlli sulla Francesca, denunciate tre prostitute. Proseguono i controlli a tappeto dei carabinieri della Compagnia di Bergamo che nei giorni scorso hanno identificato più di cento persone, di cui 18 con precedenti a vario titolo per reati di tipo predatorio e spaccio di stupefacenti.

Controlli a tappeto

Il servizio coordinato che ha coinvolto i militari della Compagnia di Bergamo ha interessato la città e le zone limitrofe con l'obiettivo di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e quelli connessi al fenomeno della prostituzione. Sono stati controllati numerosi veicoli e decine di persone, alcune delle quali sono state sottoposte a perquisizione. In particolare, i controlli eseguiti hanno consentito di identificare più di 100 persone, delle quali 18 di interesse operativo per precedenti specifici per reati di tipo predatorio o inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Tre prostitute denunciate

Durante i controlli è stato denunciato in stato di libertà un nigeriano, ventiduenne, colto in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti in stazione a Bergamo, nonché la denuncia sempre in stato di libertà di tre donne, provenienti dai Paesi dell’est europeo e dedite alla prostituzione lungo la Sp “Francesca”, per violazione delle leggi sull’immigrazione.

Seguici sui nostri canali