Coniglietta abbandonata in un giardino, Dora ha trovato una nuova casa
In poche ore il popolo del web ha dimostrato ciò di cui è capace.

Un vero e proprio passaparola di solidarietà tra gli amanti degli animali e la piccola Dora ha già trovato casa. Ieri avevamo condiviso l'appello di Diana Tedoldi per trovare una famiglia a una tenera coniglietta senza casa e in poche il popolo del web ha dimostrato ciò di cui è capace.
Dora ha trovato casa
Dora, così è stata ribattezzata, ha già trovato una famiglia pronta ad accoglierla. L'appello lanciato ieri da Diana Tedoldi non è rimasto inascoltato. In tantissimi hanno scritto inteneriti dalla storia della coniglietta ariete abbandonata in un giardino e ritrovata nella sua copertina pronta a farsi coccolare.
"Meglio essere animali..."
"Com'è possibile abbandonare un animale? Oltre a essere un crimine, è una vergogna - si era chiesta Diana - Meglio essere animali se essere umano significa poter fare ciò". L'onda di indignazione ha colpito tutti, ma questa volta la storia di Dora potrà avere un lieto fine.