Cronaca
mornico

Conclusi i lavori di riqualificazione del plesso scolastico, i bambini ringraziano il sindaco

Ad apprezzare sono stati per lo più i fruitori della scuola, che hanno ringraziato personalmente l'Amministrazione comunale

Conclusi i lavori di riqualificazione del plesso scolastico, i bambini ringraziano il sindaco
Cronaca Media pianura, 22 Gennaio 2022 ore 10:17
Restyling della scuola di Mornico, conclusi i lavori.

I lavori di restyling

Nelle vacanze di Natale si sono conclusi i lavori di antisfondellamento del secondo lotto presso le scuole. Il primo lotto si era concluso nell'estate 2021. In seguito a questi lavori abbiamo deciso di rifare anche le tinteggiature all'interno dell'edificio scolastico. "Si tratta di un investimento totale di 100mila euro utilizzando un contributo economico dello Stato - ha specificato  il sindaco Eugenio Cerea - In questi 7 anni abbiamo investito tanto nelle strutture scolastiche. Fare il sindaco non è semplice però la soddisfazione più grande è ricevere messaggi di apprezzamento da parte dei fruitori stessi della scuola".

Il messaggio di quarta

I ragazzi di quarta A, della scuola elementare, hanno voluto inviare un messaggio al sindaco, per ringraziarlo di quanto era stato fatto.

"Siamo i bambini di quarta A, ma pensiamo di poter scrivere anche a nome di tutti i bambini della scuola e dei loro insegnanti - è scritto nel messaggio inviato -  Quando siamo rientrati dalle vacanze abbiamo notato che le pareti della scuola erano state ridipinte. Così la scuola ci è sembrata più graziosa, accogliente, pulita e ordinata. Abbiamo anche notato che sono finiti i lavori in palestra e abbiamo scoperto che ora dovrebbe essere più sicura in caso di terremoto. Per questo vorremmo ringraziare Lei e tutta l'Amministrazione Comunale per questo regalo".

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter