Con i Lions ridere fa bene al cuore - TreviglioTv

Con i Lions ridere fa bene al cuore - TreviglioTv
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 9 maggio 2017

 

Una risata migliora la vita! Venerdì sera al Teatro Filodrammatici di Treviglio sbarcano i comici di Zelig e Colorado.

L'appuntamento con lo spettacolo divertente, organizzato dal Lions Club Treviglio Fulcheria, dal Lions club Treviglio Host e dal Leo Club Treviglio Fulcheria, è per le 20.30 e si propone con uno scopo nobile: l'incasso dei biglietti sarà devoluto alla comunità Aga di Pontirolo Nuovo.

Dal 1982 la Comunità Aga di Pontirolo Nuovo aiuta chi ha bisogno, e la sua famiglia, ad affrontare la piaga delle dipendenze da droga, alcool e gioco. Con lo SMI (Servizio Multidisciplinare Integrato) e con la comunità diurna della nuova Casa di Treviglio si prende cura anche dei minori e dei ragazzi sotto i 21 anni, primo e unico centro in Lombardia. L’associazione è sostenuta dal lavoro di molti volontari. Persone comuni, che hanno capito che la vera terapia per curare una dipendenza è sostituirla con un’altra. Quella dell’amore. 
I biglietti saranno in vendita (a 18 euro) alla cassa del teatro, la sera dello spettacolo, dalle ore 19.30 (sino ad esaurimento), ma possono essere comprati, in prevendita, fin da subito, presso: - Bottinelli, Gioielleria Argenteria, via Matteotti  7 - Jammin' Cafè, piazzetta Santagiuliana - Carsana 1902, via Galliari 8/A - Testa, Panificio Pasticceria, via Zara 2.

Seguici sui nostri canali