Monumento ai Caduti

Comune e volontari restaurano il monumento ai Caduti FOTO

Sono terminati nei giorni scorsi i lavori condotti da Comune e volontari per la restaurazione del monumento ai Caduti di Bariano. In primavera verrà ritinteggiata anche la recinzione.

Comune e volontari restaurano il monumento ai Caduti FOTO
Romanese, 15 Novembre 2020 ore 10:44

Amministrazione comunale e volontari dell’associazione Combattenti e Reduci hanno collaborato nella restaurazione del monumento ai Caduti.

Il restauro

I lavori si sono conclusi lunedì, con la sistemazione del cordolo in muratura esterno ad opera del volontario Paolo Unali. Ora i volontari dell’associazione Combattenti e Reduci attenderanno la primavera per poter procedere alla ritinteggiatura della recinzione che delimita lo spazio del monumento di via Umberto I.

4 foto Sfoglia la gallery

I ringraziamenti

A seguito dell’intervento, per il quale il Comune ha provveduto alla potatura di prato e siepi che circondano il monumento e alla pulizia dello stesso, il presidente dell’associazione Luigi Grisa ha ringraziato a nome di tutti i volontari sia l’Amministrazione comunale che il volontario Paolo Unali.

Puoi leggere l’articolo completo con le dichiarazioni di Luigi Grisa e dell’associazione Combattenti e Reduci sul Giornale di Treviglio e RomanoWeek in edicola questa settimana.

TORNA ALLA HOME.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia