Coltiva marijuana in cortile, i vicini fanno la “spia” e lui viene arrestato

In manette è finito un 30enne di Romanengo.

Coltiva marijuana in cortile, i vicini fanno la “spia” e lui viene arrestato
Pubblicato:

Coltiva marijuana in cortile nella sua cascina di Romanengo: arrestato un giovane di 30 anni. La segnalazione fatta ai carabinieri da alcuni vicini di casa.

Coltiva marijuana in cortile

I carabinieri della dipendente stazione di Romanengo hanno arrestato un 30 enne del posto che in casa aveva allestito una piantagione di marijuana. Alcuni vicini di casa si erano accorti della presenza nel cortile della cascina di piante che emanavano un odore acre tipico delle piante di cannabis indica e lo hanno così segnalato ai carabinieri di Romanengo che hanno deciso di procedere alla perquisizione.

Arrestato 30enne

In casa lo stesso deteneva 30 grammi di marijuana essiccata, pronta per l’uso, mentre nel cortile esterno i militari hanno rinvenuto 19 piante di varie misure del medesimo stupefacente. L’aiuto cuoco, celibe, è stato dichiarato in stato di arresto e nella mattinata odierna è stato tradotto davanti al Tribunale di Cremona dove è stato convalidato l’arresto fissando il processo al mese prossimo, in attesa dell’esito delle analisi sullo stupefacente sequestrato. Nel frattempo il 30 enne dovrà presentarsi quotidianamente ai carabinieri di Romanengo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali