L’incursione nei due punti vendita di Caravaggio ha fruttato ai ladri sicuramente un bottino non indifferente ma la refurtiva non è ancora stata quantificata. Sono in corso le indagini dei carabinieri.
Incursione nella notte
Il raid è stato messo a segno nella notte tra sabato 13 e domenica 14 dicembre e i due punti vendita ieri e oggi, lunedì 15 dicembre, sono rimasti chiusi.
“Per fortuna noi non eravamo presenti – hanno spiegato le dipendenti della catena “Spaccio occhiali vision”, al lavoro nel negozio chiuso al pubblico – Abbiamo scoperto il furto la mattina dopo purtroppo… I ladri si sono portati via il fondo cassa e diverse paia di occhiali, stiamo facendo l’inventario per capire quello che manca: non è ancora possibile quantificare i danni ma il negozio è assicurato. Non è chiaro da dove i malviventi siano entrati perché non ci sono segni di effrazione, l’antifurto è scattato e l’istituto di vigilanza è arrivato sul posto ma non ha visto nulla di strano. Forse i malviventi erano già scappati”.

I ladri ha “fatto visita” anche nel negozio adiacente, appartenente alla catena di abbigliamento e articoli per la casa “Sinsay”. Sul caso indagano i carabinieri.


